I hereby consciously authorize the treatment of the personal details typed in this site according to the Regulation (EU) 2016/679. The privacy policy to read is here.
We respect your privacy, you can unsubscribe at any moment.
2039
New product
Send to a friend
Recipient :
* Required fields
or Cancel
A completely new design combines materials such as velvet and carbon fiber brush, ensuring a perfect LP cleaning, completely removing evert dust particle. The carbon brush effectively prevents the electrostatic charge, minimising crackles and noises, also preventing further dust format on the surface. Only when the LP is dust-free, your turntable can play your vinyls in the way you want.
For the stylus cleaning, we recommend the FLUX-HiFi SONIC, the innovative electronic aspirator, with a few seconds gives the stylus of your cartridge a new appearance.
Spazzola carbonio velluto
Buon prodotto. Non perde i peli e il velluto aiuta a raccogliere le impurità più grosse
Ottima qualità!
Ho provato diverse spazzole per la pulizia dei vinili, ma nessuna che adottasse la soluzione ibrida setole al carbonio + velluto. Devo dire che fa bene il suo lavoro, i risultati si sentono/vedono in quanto consente una doppia modalità di utilizzo (almeno questa è la soluzione che ho adottato io). Il primo giro con le setole (tenendola perpendicolare rispetto al disco) serve a catturare quante più particelle di polvere possibili, il secondo giro con la spazzola inclinata sfrutta lo "sfregamento" del velluto per rimuovere i rimasugli della polvere. Ottimo prodotto ed ottimo il servizio offerto come sempre da PlayStereo.
Un salto di qualità
Nonostante disponga di vari accessori per la manutenzione dei miei vinili e per la pulizia del sistema analogico, l'acquisto della spazzola al carbonio-velluto si è rivelato un'ottima scelta. Rispetto, per esempio, a una più semplice ed economica spazzola, la sua efficacia è nettamente superiore e direi che vale certamente la spesa sostenuta.
Come sempre, rapido ed efficiente il servizio offerto da Playstereo. Ancora un ringraziamento a tutto lo staff e, in particolare, all'ottimo Gerardo Ventura.