HANNL Solutions eau spéciale Record Cleaning Fluid Concentrate 100ml (2L)

1560

New product

Limited special offer

12,90 €

19,90 €

Available for immediate shipping.

 
Description

Cleaner concentrate 100 ml mixed with distilled water in 1:20 ratio = 2 liters of cleaner!

The new eau spéciale cleaner concentrate is suitable for both brush types. All cleaners have an anti-static function and enhance the sound of your vinyl. As the cleaner is suitable for normal brush and round brush, you always have the right cleaner in the house.

Write a review

HANNL Solutions eau spéciale Record Cleaning Fluid Concentrate 100ml (2L)

Write a review

 
Comments(2)
12/14/2022

Ottimo prodotto dal buon rapporto qualità prezzo.

Diluito in 2/3L di acqua distillata fornisce una soluzione di pulizia dei vinili utilizzabile sia con macchine ad aspirazione (tipo Okki Nokki) che ad ultrasuoni, con risultati davvero notevoli sia in termini di assenza di residui, sia di velocità di asciugatura. Lo consiglio perchè ho ottenuto risultati migliori rispetto a liquidi concorrenti, prodotti da Knosti o Tonar, e per il servizio impeccabile fornito come sempre da Playstereo.

  • Was this comment useful to you?
  • (0) (0)
03/19/2018

PRODOTTO STREPITOSO PER LAVARE I VINILI

Davvero consigliatissimo, lo uso per pulire i miei vinili con la macchina lavadischi ad aspirazione della Clearaudio e con risultati davvero eccellenti ... non fa schiuma e si asciuga con facilità .
La celerità con cui PlayStereo spedisce i prodotti ordinati è davvero sorprendente e fuori dal comune ... ti arriva sempre la tracciabilità dopo pochissime ore dall'acquisto on-line. Complimenti alla Ditta per la serietà e competenza finora dimostratami

  • Was this comment useful to you?
  • (0) (0)

Write your review!

 
Questions

7 other products in the same category:

Customers who bought this product also bought:

Menu