Tellurium Q Black XLR Balanced Interconnects
€318.75
€425.00
-25%
Quality
(1.7)


Inserito in un impianto ( valvolare Audioresearh-Ps audio- casse Linn Akurate 242) come cavo bilanciato di interconnessione fra Convertitore e Preamplificatore, riesce a evidenziare molti dettagli di ambienza , riuscendo a rendere più 3D la compagine strumentale. Senza alcuna forzatura artificiale . Ho provato altri cavi amercani molto costosi,( 5 o 6 volte superiori di prezzo ) ma rilevo che le differenze sono pochissime a leggerissimo svantaggio del Tellurium. ( e spiegherò il perché)
Il Tellurium ha un rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE ! Ma il Tellurium sia avvale di una timbrica ragguardevole e di una dinamica realistica , con strumenti come il pianoforte , gli ottoni , la grancassa e rulli di timpani ( mai strappati ).Ottimo per gli strumenti a plettro ! Con dedizione ottima sulle voci umane, delle quali si pescepiscono tutte le rugosita e gli smorzamenti dei fiati con spontaneità.
Buona, ma non ottima, la resa resa su strumenti che vanno sopra i 12/13 herzt. Mentre le acute , le medie godono di una nettamente maggiore precisione.
Un cavo mai affaticante, con note gravi granitiche, senza mai essere slabbrate o invadenti, che già dopo 25 ore di collaudo, mi spinge a parlare e scrivere bene di lui.!
Immagino dopo un rodaggio oltre le 100 ore , che la resa sulle fraquenze acutissime , si apra di un tantino.
Basterebbe per competere alla pari con cavi " blasonati " da 2500/3000 euro .
Complimenti, sono molto sottisfatto
aldo p. - firenze
Il Tellurium Q black ( bilanciato XRL) è veramente un buon cavo, dedicato a chi la musica la ascolta dal vivo, nelle sale da concerto e nei teatri. Inserito in un impianto ( valvolare Audioresearh-Ps audio- casse Linn Akurate 242) come cavo di interconnessione fra Convertitore e Preamplificatore, riesce a evidenziare molti dettagli di ambienza , riuscendo a rendere più 3D la compagine strumentale. Senza alcuna forzatura artificiale . Ho provato altri cavi amercani molto costosi,( 5 o 6 volte superiori di prezzo ) ma rilevo che le differenze sono pochissime , anche se a leggerissimo svantaggio del Tellurium. ( e spiegherò il perché)
Il Tellurium ha un rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE ! Il Tellurium sia avvale di una timbrica ragguardevole e di una dinamica assai realistica , con strumenti come il pianoforte , gli ottoni , la grancassa e rulli di timpani ( mai strappati ).Ottimo per gli strumenti a plettro ! Godibilissimo ! Possiede una dedizione ottima sulle voci umane, delle quali fa percepire tutte le rugosità e gli smorzamenti dei fiati con spontaneità.
Molto buona, ma non ottima, la resa su strumenti che vanno sopra i 12/13 Kilo-hertz. Mentre le soltanto acute , le medie godono di una nettamente maggiore precisione. Un cavo mai affaticante, con note gravi granitiche, materiche, senza mai essere slabbrate o invadenti.
Già dopo 25 ore di rodaggio, l'ascolto mi spinge a parlare e scrivere bene di lui.! Immagino dopo un rodaggio oltre le 100 ore , che la resa sulle frequenze acutissime , si apra di un tantino. Basterebbe questo perché il Tellurium Q, possa competere alla pari con cavi " blasonati " da 2500/3000 euro . Complimenti,allo staff dei costruttori, sono molto sottisfatto
aldo p. - firenze