I hereby consciously authorize the treatment of the personal details typed in this site according to the Regulation (EU) 2016/679. The privacy policy to read is here.
We respect your privacy, you can unsubscribe at any moment.
You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.
0976
New product
Send to a friend
Recipient :
* Required fields
or Cancel
Black XLR Balanced Phono Interconnect, pair, 1 meter lenght. ( different lenghts can always be requested contacting us).
These XLR interconnects have been designed to have the lowest capacitance that we could build in and the highest possible band width with enhanced shielding.
UK Designed Audio Cable - UK Manufactured Audio Cable
cavo di segnale
ho preso questo cavo e dopo vari ascolti devo dore che e davvero di qualita superioree detagliatissimo
Recensione
Un Cavo pensato per la MUSICA
Il Tellurium Q black ( bilanciato XRL) è veramente un buon cavo, dedicato a chi la musica la ascolta dal vivo, nelle sale da concerto e nei teatri. Inserito in un impianto ( valvolare Audioresearh-Ps audio- casse Linn Akurate 242) come cavo di interconnessione fra Convertitore e Preamplificatore, riesce a evidenziare molti dettagli di ambienza , riuscendo a rendere più 3D la compagine strumentale. Senza alcuna forzatura artificiale . Ho provato altri cavi amercani molto costosi,( 5 o 6 volte superiori di prezzo ) ma rilevo che le differenze sono pochissime , anche se a leggerissimo svantaggio del Tellurium. ( e spiegherò il perché)
Il Tellurium ha un rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE ! Il Tellurium sia avvale di una timbrica ragguardevole e di una dinamica assai realistica , con strumenti come il pianoforte , gli ottoni , la grancassa e rulli di timpani ( mai strappati ).Ottimo per gli strumenti a plettro ! Godibilissimo ! Possiede una dedizione ottima sulle voci umane, delle quali fa percepire tutte le rugosità e gli smorzamenti dei fiati con spontaneità.
Molto buona, ma non ottima, la resa su strumenti che vanno sopra i 12/13 Kilo-hertz. Mentre le soltanto acute , le medie godono di una nettamente maggiore precisione. Un cavo mai affaticante, con note gravi granitiche, materiche, senza mai essere slabbrate o invadenti.
Già dopo 25 ore di rodaggio, l'ascolto mi spinge a parlare e scrivere bene di lui.! Immagino dopo un rodaggio oltre le 100 ore , che la resa sulle frequenze acutissime , si apra di un tantino. Basterebbe questo perché il Tellurium Q, possa competere alla pari con cavi " blasonati " da 2500/3000 euro . Complimenti,allo staff dei costruttori, sono molto sottisfatto
aldo p. - firenze
Recensione
Il Tellurium Q black ( bilaciato ) è veramente un buon cavo, dedicato a chi la musica la ascolta dal vivo, nelle sale da concerto e nei teatri.
Inserito in un impianto ( valvolare Audioresearh-Ps audio- casse Linn Akurate 242) come cavo bilanciato di interconnessione fra Convertitore e Preamplificatore, riesce a evidenziare molti dettagli di ambienza , riuscendo a rendere più 3D la compagine strumentale. Senza alcuna forzatura artificiale . Ho provato altri cavi amercani molto costosi,( 5 o 6 volte superiori di prezzo ) ma rilevo che le differenze sono pochissime a leggerissimo svantaggio del Tellurium. ( e spiegherò il perché)
Il Tellurium ha un rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE ! Ma il Tellurium sia avvale di una timbrica ragguardevole e di una dinamica realistica , con strumenti come il pianoforte , gli ottoni , la grancassa e rulli di timpani ( mai strappati ).Ottimo per gli strumenti a plettro ! Con dedizione ottima sulle voci umane, delle quali si pescepiscono tutte le rugosita e gli smorzamenti dei fiati con spontaneità.
Buona, ma non ottima, la resa resa su strumenti che vanno sopra i 12/13 herzt. Mentre le acute , le medie godono di una nettamente maggiore precisione.
Un cavo mai affaticante, con note gravi granitiche, senza mai essere slabbrate o invadenti, che già dopo 25 ore di collaudo, mi spinge a parlare e scrivere bene di lui.!
Immagino dopo un rodaggio oltre le 100 ore , che la resa sulle fraquenze acutissime , si apra di un tantino.
Basterebbe per competere alla pari con cavi " blasonati " da 2500/3000 euro .
Complimenti, sono molto sottisfatto
aldo p. - firenze
Tellurium Q Black RCA Interconnects
HiFiMAN HE1000 V2 Planar Magnetic Headphones