Overall rating
0
18 Reviews
Fa*** *****ni
Prima di tutto mi unisco ai complimenti al servizio di playstereo, io fino a un mese fa non conoscevo l'esistenza di questa perla a livello di commercio online. Battuto ogni record: 23 ore (!!!!!!) dal click per l'acquisto alla ricezione.
Mostruoso.
Scrivo questa recensione anche se non sono pratico per aiutare chi come me era dilaniato dal dubbio fra un Trends 10.2 ( o similari come potenza) e questo poppulse. Ho anche chiamato il negozio e sono stato saggiamente (molto saggiamente) indirizzato verso il poppulse per pilotare il mio sistema ai volumi che piacciono a me (ex concertista, sono abituato al volume live da 20cm...).
Ora il populse sta a ore 12 e "another brick in the wall" dei Pink Floyd suona in maniera portentosa, tutto perfettamente definito e bassi da panico. Le mie Jmlab a torre volano, le voci dei bambini del coro sono eccezionalmente definite, sento roba sotto il coro che manco sapevo esistesse, la chitarra elettrica è perfetta, non ci sono altri modi per spiegarlo.
Se vi piace tenere il volume fino a non sentire la porta aprirsi della stanza (è strano, ma lo uso come mio riferimento personale...), allora prendete tutta la vita il poppulse, soprattutto se avete casse che magari dichiarano una sensibilità, ma se sono un pò vintage potrebbe essere ingannevole... Io vengo da un denon POA 800 (50w per canale) e ne esce malissimo, dopo nemmeno MEZZ'ORA di rodaggio. pazzesco.

Ora ho messo su il "miserere mei deus" di allegri, versione barocca splendida, questo lo conosco molto bene, cantato anche dal vivo. Il poppulse è definito in modo realistico, è come essere lì. Sopravvive all'incredibile acuto del soprano, che si ripresenta tante volte sempre diverso e molto complesso. Non è da poco. Secondo me il rodaggio gli donerà altro, sento che c'è altro che può dare.

Ah, il DAC l'ho preso sempre su playstereo. Un altro prodotto a dir poco favoloso, pensare che ho provato a sentire lo stesso pezzo direttamente uscendo da scheda madre ad ampli e non ho dormito la notte a chiedermi come facessi a sopportare come suonava mer::::samente. Il beresford è un SIGNOR prodotto.
Array 13 Years  ago

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in