Overall rating
0
5 Reviews
Fa*** ****to
Prima di decidermi ad acquistare Il KingRex ho navigato in lungo e in largo nella rete in cerca di recensioni,commenti e confronti.
Adesso spero di fare cosa gradita a chi come me era indeciso. Premetto che ho posseduto il Trends TA 10.1 per poi rivenderlo.
Chi si aspetta un vincitore assoluto resterà deluso in quanto si tratta di due apparecchi che suonano in maniera completamente diversa.
Questo ha lasciato spiazzato anche me considerando che sono parenti stretti.
Il Trends è una piccola meraviglia ha un suono stupefacente che ti cattura al primo ascolto. La voce è indimenticabile e ad ogni confronto con altri amplificatori si cerca la stessa scena ampia ma si resta sempre delusi.
Come abbondantemente letto il KingRex ha bisogno di un rodaggio che non solo riguarda lui ma anche le proprie orecchie.
Non è assolutamente vero che in qualche forum mi è capitato di leggere che suona piu' scuro ma suona semplicemente diverso. Rispetto al Trends c'è un'estesione evidente sia in alto che in basso, il pianoforte notoriamente strumento difficile è impareggiabile, gli archi sono asciutti ma il suono è sempre caldo. Ho posseduto un valvolare di rango ascoltandolo per circa 10 anni quindi con l'orecchio allenato e posso senz'altro affermare che il KingRex migliora le prestazioni di un valvolare aggiungendo piu' precisione.
Il pregio maggiore di questo amplificatore è che non stanca mai, vorresti ascoltarlo sempre con qualunque musica. Riesce ad affascinarti anche con incisioni pessime.
Il Trends a confronto risulta un po' edulcorato e alla lunga stanca di piu'. Concludo con un'affermazione di mia moglie che da profana tra una faccenda domestica e l'altra sentenzia:
__Si sente propio bene, riesco a capire perfettamente anche le parole in inglese__ considerando che conosce meglio lo spagnolo direi niente male.
Array 16 Years  ago

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in