Overall rating
5
12 Reviews
Quality
(5)
Sa******* ** **si
È la prima volta che supero ogni indugio e mi sento di scrivere una recensione davvero “di cuore”, anche se a dire il vero c’è poco da aggiungere su questi cavi e soprattutto sul team di Playstereo.
I cavi Tellurium Q sono eccezionali, punto. Ho un impianto cuffie composto dal duo Sonnet Hermes e Morpheus, un ampli cuffie OTL valvolare e un ampli a stadio solido M2Tech. Avevo gia la versione XLR del Tellurium Q Black II e grazie alla disponibilità e gentilezza di Playstereo ho potuto fare l’upgrade alla versione Ultra con una onesta integrazione di prezzo e una grande soddisfazione negli ascolti.
Quando si è trattato di prendere questo cavo con terminazioni RCA non ho quindi avuto la minima esitazione. Nella mia catena, la sinergia è massima.
Se si ha la possibilità, consiglio di andare direttamente sugli Ultra Black II. Altrimenti vanno già comunque davvero molto bene anche i Black II. Consiglio anche di avvalersi del servizio di rodaggio cavi di Playstereo, anche qui trattamento con i “guanti di velluto”, per il cliente,
Vorrei infatti spendere anche due parole per ringraziare il team di Playstereo. Riuscire a trasmettere una tale attenzione verso il cliente così concretamente genuina, credo sia qualcosa di veramente straordinario. Dal consiglio spassionato alla disponibilità a rivedere le caratteristiche dell’ordine come si fosse in un negozio fisico in presenza; dalla velocità di risposta alla facilità di spedizione, reso e tutto quanto.

Davvero complimenti e, come hanno già scritto altri prima di me, grazie di esistere!

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in