Overall rating
3.3
9 Reviews
Quality
(3.3)
Al******** *****zi
Da alcuni anni usavo con estrema soddisfazione un X3 1^ serie che già mi soddisfava. Un po' per capriccio, ed un po' per aumentare la capacità di memoria (ora uso due microsd da 128 gb cadauna) ho acquistato il Fiio x5 2nd.
A parte l'inizio turbolento (il primo lettore, dopo 20 gg. circa si è dimostrato difettoso), completamente dimenticato GRAZIE ALL'ESTREMA SERIETA' E CAPACITA' RISOLUTIVA DI PLAYSTEREO, già dal primo ascolto sono rimasto folgorato dalla qualità dell'audio nemmeno comparabile con il lettore precedente che già ritenevo entusiasmante.
Lo utilizzo in abbinamento ad una Sennheiser PXC250 II per ascoltare la mia libreria di Flac dai 48 ai 192 khz, ed ultimamente con alcuni album acquistati in DSD.
Ho riscontrato solo qualche incertezza su qualche brano Flac 192 Khz/24bit con file particolarmente pesante, che però sembra ora eliminata con la sostituzione della microsd interessata con una maggiormente performante.
Anche l'uso in auto ha rivalutato l'impianto originale (sistema Wipnav Peugeot con diffusori Jbl opzionali) rendendolo "irriconoscibile.
La buona durata della batteria mi permette di tirare avanti per tutta la giornata lavorativa con uso intensivo.
Unico neo, per "noi vecchietti" l'ottima visibilità del display è leggermente scompensata dalla grandezza dei caratteri.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in