I hereby consciously authorize the treatment of the personal details typed in this site according to the Regulation (EU) 2016/679. The privacy policy to read is here.
We respect your privacy, you can unsubscribe at any moment.
Programma di Upgrade
Stiamo promuovendo la diffusione dei cavi Tellurium Q tramite una campagna di "rottamazione" prendendo in permuta cavi vecchi ed usurati ( di qualunque marca) e supervalutandoli, contro l'acquisto di un nuovo cavo Tellurium Q.
Inviaci via mail i dettagli dei cavi in tuo possesso per ricevere una quotazione. Preghiamo di proporci cavi da permutare che appartengano ad una fascia di prezzo (all'epoca della commercializzazione) simile ai cavi Tellurium Q di tuo interesse.
- Vuoi migliorare i tuoi vecchi cavi ( non Tellurium Q) passando ad un nuovo cavo Tellurium Q? Contattaci indicando i cavi in tuo possesso e ti invieremo una proposta e le istruzioni per procedere.
- Possiedi già dei cavi Tellurium Q e desideri passare alla serie superiore? Contattaci indicando i dettagli e ti invieremo una proposta e le istruzioni per procedere.
Siamo anche disponibili per fornire informazioni sulla compatibilità dei cavi Tellurium Q con il resto del tuo sistema.
Il programma di upgrade cavi lanciato da Playstereo per i cavi Tellurium Q è in questo momento attivo, così, per sostituire i tuoi attuali cavi speciali di segnale, di potenza, digitali, o di alimentazione, contattaci per maggiori informazioni. Potrai ottenere una supervalutazione dei tuoi cavi per il passaggio a cavi Tellurium Q.
2 Commenti
Mirko Sormani 05/19/2020
Ho mandato due email e anche telefonato (mi è stato detto che sarei stato ricontattato), ma non sono riuscito ad avere delucidazioni in merito.GIAMPIERO LATTANZI 05/12/2020
Buongiorno, volevo sapere se la promozione e' terminata. Se si mi scuso per la svista.Volevo acquistare un cavo di segnale Tellurium Q black rca prezzo 329,00 euro.
Possiedo altri cavi della stessa casa acquistati da voi, ma al momento non sto usando il cavo di potenza q black acquistato nel 2011 da 2 mt.e quindi rottamarlo seppur tenuto in perfette condizioni.
Invio cordiali saluti
Giampiero Lattanzi