Tellurium Q

Tellurium Q

Programma di Upgrade

Stiamo promuovendo la diffusione dei cavi Tellurium Q tramite una campagna di "rottamazione" prendendo in permuta cavi vecchi ed usurati ( di qualunque marca) e supervalutandoli, contro l'acquisto di un nuovo cavo Tellurium Q.

Inviaci via mail i dettagli dei cavi in tuo possesso per ricevere una quotazione. Preghiamo di proporci cavi da permutare che appartengano ad una fascia di prezzo (all'epoca della commercializzazione) simile ai cavi Tellurium Q di tuo interesse. 

- Vuoi migliorare i tuoi vecchi cavi ( non Tellurium Q) passando ad un nuovo cavo Tellurium Q? Contattaci indicando i cavi in tuo possesso e ti invieremo una proposta e le istruzioni per procedere.

- Possiedi già dei cavi Tellurium Q e desideri passare alla serie superiore? Contattaci indicando i dettagli e ti invieremo una proposta e le istruzioni per procedere.

Siamo anche disponibili per fornire informazioni sulla compatibilità dei cavi Tellurium Q con il resto del tuo sistema. 

Il programma di upgrade cavi lanciato da Playstereo per i cavi Tellurium Q è in questo momento attivo, così, per  sostituire i tuoi attuali cavi speciali di segnale, di potenza, digitali, o di alimentazione, contattaci per maggiori informazioni. Potrai ottenere una supervalutazione dei tuoi cavi per il passaggio a cavi Tellurium Q.

 

Articolo inserito il 05/08/2018 Press release 2 4785

2 Commenti

  • Mirko Sormani

    Mirko Sormani 05/19/2020

    Ho mandato due email e anche telefonato (mi è stato detto che sarei stato ricontattato), ma non sono riuscito ad avere delucidazioni in merito.
  • GIAMPIERO LATTANZI

    GIAMPIERO LATTANZI 05/12/2020

    Buongiorno, volevo sapere se la promozione e' terminata. Se si mi scuso per la svista.
    Volevo acquistare un cavo di segnale Tellurium Q black rca prezzo 329,00 euro.
    Possiedo altri cavi della stessa casa acquistati da voi, ma al momento non sto usando il cavo di potenza q black acquistato nel 2011 da 2 mt.e quindi rottamarlo seppur tenuto in perfette condizioni.
    Invio cordiali saluti
    Giampiero Lattanzi

Inserisci un commentoPosta una replica

Devi essere loggato per postare un commento.

Archivi

Blog categories

Ultimi commenti

Ricerca nel Blog

Recently Viewed

No products

Menu