HiFiMAN Balanced XLR Cable for HiFiMAN HE1000 V2/Susvara 3m

2388

New product

Limited special offer

279,30 €

399,00 €

This product is actually out-of-stock

Brand: HiFiMAN

 
Description

High Quality Balanced 4-pin cable for the the masterpieces headphones HE1000 V2 and all other HIFIMAN headphones with the 3.5mm jacks pad side.

HIFIMAN only uses the finest cables for their headphones and each model features a cable specially designed for it. Sundara/Arya is supplied with a newly upgraded cable made with stronger, further improved materials, custom designed for wide frequency range, low signal loss and enhanced emphasis on the low end for quality audio reproduction. With XLR connection and superminijack connectors on the headphone side.
Available in the length of 3 meters. 
 
Designer

HiFiMAN Electronics is a designer and manufacturer of audio products including headphonesamplifiers, and portable audio players

Founded by Dr. Fang Bian in 2007, HiFiMAN is widely regarded as one of the leading manufacturers of high performance headphones and portable audio products. HiFiMAN is especially known for its critically-acclaimed Planar-Magnetic headphones that feature state-of-the-art driver technology. The company also designs and manufactures best-in-class dynamic in-ear drivers which have also garnered awards and rave reviews. HiFiMAN also owns and operates Head-Direct, an online webstore featuring the finest headphones and portable audio players available today, including HiFiMAN products. 

Write a review

HiFiMAN Balanced XLR Cable for HiFiMAN HE1000 V2/Susvara 3m

Write a review

 
Comments(2)
09/19/2023

cavo Bilanciato

Poco tempo fa ho acquistato questo cavo per la mia Anada coolegata ad un Audio GD Master19. Posso dire di essere ampiamente soddisfatto dell'acquisto. Rispetto all'originale sbilanciato che collegavo ad una prolunga questo cavo ha dato una ulteriore sferzata di qualità all'Anada. Il suono è diventato più pieno, omogeneo e più intellegibile, con un dettaglio maggiore su tutto l'arco di frequenze e soprattutto con un senso di realismo e di ambienza superiore. Una spesa che per un appassionato di ascolto in cuffia diventa indispensabile. A patto di avere un buon set up , ovviamente. Grazie a Play Stereo per la disponibilità e la velocità di spedizione...

  • Was this comment useful to you?
  • (0) (0)
12/24/2022

Ottimo cavo bilanciato per cuffie HiFiMan

Ho acquistato questo cavo per le mie cuffie Sundara, in quanto quello originale è davvero troppo corto. Questo cavo bilanciato di 3m mi permette di ascoltare la musica in cuffia in tutta comodità, inoltre ha l'attacco XLR (che preferisco al classico jack da 3,5 pollici) e, soprattutto, ha una qualità costruttiva decisamente superiore. L'audio in cuffia è molto più dettagliato, più pulito, gli strumenti si sentono distintamente, è molto meno stancante rispetto al cavo originale e l'esperienza d'uso è appagante. Certo, il prezzo non è proprio contenuto, se penso che mi è costato quanto le Sundara, ma l'upgrade in termini di resa audio è stato importante. Ringrazio il sig. Ventura per avere risposto ai miei quesiti riguardo il cavo in oggetto e tutto lo staff di Playstereo per il servizio resomi, il prodotto è arrivato il giorno successivo all'ordine.

  • Was this comment useful to you?
  • (0) (0)

Write your review!

 
Questions
  1. Enzo
    2023-09-03 15:55
    Buongiorno, vorrei avere conferma che questo cavo sia compatibile con le Ananda . lo collegherei ad un Audio-GD Master 19. Grazie
    • PlayStereo
      2023-09-04 11:05
      Buongiorno Enzo, confermiamo la perfetta compatibilità del cavo con le Ananda e con il suo amplificatore che presenta il classico connettere bilanciato XLR 4 pin stereo. Rimaniamo sempre disponibili.
      • Enzo
        2023-09-04 16:24
        Grazie. Acquistato...
  2. Marco Valotto
    2022-12-17 13:15
    Buongiorno, volevo sapere se il cavo è compatibile con le cuffie Sundara e se può essere utilizzato direttamente con l\'amplificatore per cuffie Topping A90 (entrambi articoli acquistati da voi). La qualità audio è superiore a quella fornita dai cavi RCA standard delle Sundara? Oltre alla maggiore lunghezza, ovviamente, essendo questo cavo di 3m. Grazie e cordiali saluti, Marco Valotto
    • PlayStereo
      2022-12-19 11:41
      Buongiorno, questo cavo è perfettamente compatibile anche con le Sundara e la sua qualità è superiore rispetto al cavo fornito di serie con le Sundara. Confermiamo che può essere collegato direttamente all\'uscita XLR 4 pin del Topping A90.

30 other products in the same category:

Customers who bought this product also bought:

Menu