I hereby consciously authorize the treatment of the personal details typed in this site according to the Regulation (EU) 2016/679. The privacy policy to read is here.
We respect your privacy, you can unsubscribe at any moment.
New product
Class T Integrated Audio Power Amplifier.
Take a gander at the first totally portable amp capable of generating 15W per channel output from a fully battery operated source. The T-Amp fits in the palm of your hand and weighs less than one and a half pounds, yet it provides terrific quality audio from only 8 AA batteries. Silver/black finish.
The key to the T-Amp is - amazingly enough - Class T amplification. Class T amplifiers offer both the audio fidelity of Class AB (which you'd likely find in your home stereo receiver) and the power efficiency of Class D amplifiers (often used to provide the punch for subwoofer amps). The result is a high-quality amplifier that can be used anywhere. Take along some speakers and an MP3 player, and bring the party with you.
Model TA2024
- Battery Powered System - 8 "AA" batteries not included
- Input for optional AC Adapter 12 Volt/2 amp power supply
- Connects to any passive 4/8 Ohm speakers
- Takes audio line input from any sound source via 1/8" stereo minijack
- Signal fidelity equal to high quality linear amplifiers
- Class-T architecture
- Dynamic Range = 102 dB
- Turn-on & turn-off pop suppression
- Dimensions: 6.25" x 4" x 2"
- Manufacturer Warranty: 1 year
Recensione
Salve,
Innanzitutto vorrei sottolineare la qualità (confezionamento e imballaggio) e la rapidità (consegna in meno di 24 ore dall'ordine) del servizio di Playstereo;
Sono molto soddisfatto del Sonic Impact T-Amp, che mi ha fatto tornare la voglia di riprendermi il tempo per ascoltre Musica. Inoltre, vivendo in condominio, posso tenere volumi civili senza sacrificare il suono complessivo. Finalmente qualcosa in grado di risvegliare le mie orecchie.
Recensione
sempre più affascinato dal monto del chip Tripath sono passato da una ta 2050 con maggiore dinamica a questo 2024 e devo dire che la qualità del sound stage è impressionante. un mio amico lo ha connesso alle sue B&W da 10k euro e ancora vedo la sua faccia e la sua espressione incredula!
per curiosità pura lo abbiamo connesso a 8 altoparlanti apart 1008 da soffitto in una nostra installazione in un bar lounge e siamo rimasti colpiti da come le gestiva senza problemi. con l'alimentazione originale. a casa invece lo mando con uno zetagi hp 145 e la storia MIGLIORA incredibilmente. manda benissimo anche le kro kraft da poca sensibilità con questa nuova alimentazione. anche sui suoni difficili come il pianoforte!
Recensione
Faccio i miei complimenti a play stereo per la celerità della spedizione e per l'accurata e tempestiva informazione via email per il tragitto della mercie. Ho comprato questo articolo dopo una accurata documentazione e pareri di persone più qualificate di me in questo campo.
Non ho ancora avuto modo di gustarmi le performance del Sonic Impact T-Amp per motivi di lavoro solo qualche brano di Blues e Jazz fusion velocemente... Ma devo dire che il risultato e notevole!!
Recensione
Ho comprato il TAmp più per curiosità che per necessità.Ho diversi finali in casa,di qualità variabile,ma sempre di fascia economica-commerciale.Ma questo piccolino già dai primi tre minuti (e proprio 3 di orologio!) mi ha veramente stupito!
La sorgente è un DVD Pioneer (DV-360) che suona i miei cd dal 2003 ed ormai lo conosco benissimo,non è certo un lettore di classe ma conosco bene come si comporta,e una volta collegato al TAmp (con un discreto cavo).........tutta un'altra musica!
Il piccolo è riuscito a tirare fuori dettagli nelle percussioni e nella voce che non avevo mai sentito.Anche la gamma bassa è incredibilmente migliorata,molto più presente ed articolata delle varie elettroniche in mio possesso,ed anche più estesa sulle ottave più basse,credevo che solo cambiando la sorgente si potesse avere un miglioramento simile.
Il mio cd test è Money for Nothing dei Dire Straits che conosco a memoria da una vita;anni fa andai a sentire un impianto da un amico (pre e finale AM Audio,lettore Marantz credo cd67,diffusori Chario) e la voce di Knoplfer riprodotta dal TAmp mi ha riportato la memoria a quella sera,e solo nelle salette del Top Audio ho sentito un timbro simile.Confermo quindi l'appellativo di "ammazza giganti" che gli è stato dato!
Per concludere,considerando la sua bassa potenza,ha riempito la stanza di 17mq dove ascolto,con dei vecchi diffusori Marantz Mini monitor non molto sensibili,senza girare troppo la manopola del volume,e mantenendo sempre un buon controllo.
è un "giocattolo" che merita sicuramente dei componenti migliori dei miei e un impianto messo a punto con tutti i criteri dell'alta fedeltà!
Buon ascolto a tutti.
Recensione
Ho acquistato il t-amp l'altro ieri ed oggi lo sto gia' ascoltando, servizio veramente ottimo.
Questo gioiellino e' qualcosa di spettacolare, non ho mai sentito nulla del genere, un suono incredibile, bello definito. Se state cercando un ampli non esitate, e' l'acquisto da fare.
Recensione
Arrivato oggi, ordinato ieri..un miracolo parlando dell'Italia!!! Non fare altro che inchinarmi per il servizio reso da Playstereo!!! Veniamo al piccolo Sonic Impact T-Amp: che dire, impressionante il rapporto qualità prezzo, da avere in assoluto, difficile staccarsene e in più va anche a pile anche se è meglio comperare un alimentatore esterno, cambia tutto!!!BUON ASCOLTO A TUTTI!! LAuro
Recensione
ho acquistato il t-amp mi è arrivato a casa in poco piu di 24 ore (efficienti e celeri nella consegna)....lo strumento è molto piccolo e leggero ti sta veramente sul palmo della mano, ma come tutti sanno nella botte piccola c'è il vino buono....devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalle prestazioni dell'apparecchio.Io faccio musica digitale, col PC, mi sono trovato a meraviglia con questo prodotto. Lo consiglio veramente visto il prezzo molto economico e le prestazioni molto buone!
Recensione
Ordinato domenica sera arrivato martedì a mezzogiorno,piccolo ma potente ottimo.
Recensione
domenica ho rdinato il t-amp. mercoledi è arrivato. perfetto. il prodotto già lo conoscevo, perchè ne ho acquistato uno in precedenza, che però si è fritto, per colpa mia. ieri ho montato il nuovo arrivato in mansarda con delle b&w dm302 e un oppo dv980h. una meraviglia. davvero notevole. piacevolissimo. confermo dunque i giudizi già condivisi dal pubblico. ho notato infine con piacere che la lucina rossa è diventata blu. bravi.
Recensione
Io l'ho acquistato nel 2005 e da allora lo uso con una coppia di Indiana Line piccole a due vie da 89 db di efficienza. Risultato: una accoppiata eccezionale, non pensavo che spendendo così poco si potesse sentire la musica così bene. Io non sono un audiofilo, non so nemmeno cosa sia un transiente (una cosa che leggo spesso) ma vi assicuro che in quanto alla qualità di ascolto ero molto schizzinoso. Il T-Amp è andato a sostituire un amplificatore integrato economico (da 150 euro) che a paragone suonava come la cornetta del telefono.
Recensione
confermo...tutto vero..
fa impressione...
paolo i.
trento
Recensione
Il modo migliore per capire quanto sia alta la qualità di questo straordinario amplificatore è riascoltare la registrazione di un concerto al quale si è stati, meglio se si tratta di musica classica, acustica o, in ogni caso, non amplificata e quindi non alterata dall’elettronica. Solo così potete avere una misura di quanto gli strumenti e le voci siano non solo credibili, ma assolutamente reali, con il loro timbro, naturalezza, fluidità, ampiezza, ricchezza armonica, intensità e dinamica.
C’è davvero tutto, sia in termini di qualità che di quantità, con un’abbondante riserva di potenza, proprio come dovrebbe essere, e questo con qualunque tipo di altoparlanti e di caricamento, anche nel caso di abbinamento con diffusori particolarmente impegnativi, purché di qualità.
Assolutamente acritica anche l’alimentazione: il piccolo alimentatore switching da 3A è più che sufficiente.
Recensione
ho collegato il T-AMP al sistema acoustimass 3 della Bose ed il risultato è stato più che soddisfacente!! Era proprio quello che faceva per me in termini di spazio-economico-qualitativi. Confermo a pieni voti le recensioni rilasciate in rete dai comuni semplici ascoltatori musicali che non possono permettersi amplificatori da migliaia di euro. In pochi minuti d'ascolto ha smontato le potenzialità del mio vecchio amplificatore hi-fi. Rimane solo l'ultima incognita.... la durata. se dovesse durare proporzionalmente al prezzo d'acqusto sarebbe già un buon affare; il tempo in più è tutto di guadagnato! Buon ascolto....
P.S.: i servizi offerti da PlayStereo sono OTTIMI!
Recensione
avevo grossi problemi di convivenza familiare tra la famiglia, l'ampli single ended con le valvole 2A3 e 2 monumentali altoparlanti a dipolo (che richiedono un posizionamento molto particolare).
o me ne andavo io... o se ne andavano loro!
grazie a quel "coso" tutto è tornato alla normalità. ho ripescato i miei altoparlanti rastremati a un quarto d'onda (un sistema che sta conoscendo nuovi estimatori, devo dire) li ho collegati a quel "coso" nell'ILARITA' GENERALE dei familiari e dopo qualche minuto amplificatore ed altoparlanti sono stati trasferiti in un altro luogo (dove abiterò tra qualche anno) mentre qui è scoppiata la pace familiare. e bravo T-AMP 2. mi fossi deciso prima.
Recensione
siete stati dei missili, ho ordinato ieri alle 17.45, oggi alle 13.15 il mio terzo t-amp era a casa! Bravi.
Recensione
Carissimi amici audiofili,
ho da poco sostituito il mio classico alimentatore stabilizzato da 5 ampere continui (costruito in casa) con una batteria per auto: il "piccoletto", che già suonava alla grande, è diventato semplicemente un amplificatore da sogno!
Non credete a chi vi dice che ci sono compressioni dinamiche a volumi elevati: alimentelo con una normale batteria per auto e sarà perfetto in tutto, dinamica e bassi inclusi!
Buon ascolto,
Andrea
Recensione
Prima di tutto mi complimento con la velocità con cui è arrivato il pacco!
L'ho ricevuto oggi e forse è un po presto per dare dei giudizi, ma posso dire che è stupefacente! è plastica, è piccolo, costa poco e pesa meno, ma SUONA!
Al momento ho problemi di spazio in casa, ma con questo piccolino e un paio di Fostex da 90db non credo che mi mancherà nulla!
Recensione
il piccolo mostro batte tutti....avevo un lector italiano, un audiolab 8000a, un arcam alpha 6 e li ho messi tutti da parte...con questo nuovo gioiellino posso godermi tutti i disci che per anni ho accantonato. le voci soprattutto ti saltano in faccia..i disci acustici si fanno godere moltissimo...con pochi soldi si ottengono delle prestazioni eccezionali....lo uso con un paio di b&w 602DM a 8 ohm e suona veramente bene. queste casse sono un pò colorate sulle basse freq. e l'ampli, con tutta la sua precisione di scena sonora radiografica manca un pò su queste frequenze, quindi in totale la configurazione si compensa molto bene.
grazie a voi di playstereo per questi bellissimi gioielli che ci proponete e soprattutto per la vostra grandissima serietà di spedizione.
grazie
g.
Recensione
Non ho mai ricevuto tanta assistenza durante un acquisto online: siete impeccabili! Aggiungo anche che la consegna (oltre ad essere monitorata e seguita via email), è avvenuta in tempi brevissimi!
Per quanto riguarda i prodotti, non posso che agggiungermi al coro: il T-Amp è davvero sbalorditivo!
Continuerò a fare acquisti da voi!
Grazie
Roberto Spiga
Recensione
E' arrivato in un baleno. Nonostante avessi letto molte recensioni positive mi ha comunque sorpreso. Un rapporto qualità/prezzo elevatissimo!
Mattia
Recensione
1 Fatto l' ordine giovedì e ricevuto venerdì. voto 10
2 Collegato subito alle mie Cerwin Vega e ad un lettore Technics ha riempito la stanza di musica che dopo circa 10 ore di rodaggio era diventata quasi celestiale.
Il mio ampli da 20 kg è arrossito a confronto e visto che sto già ricostruendo il cabinet credo che per un bel pò il T amp rimarrà dovè. voto 9
3 con qualche modifica all' elettronica (trovate tutto on line) potete spremerlo a livelli stupefacenti, altrimenti il super t amp mi sembra la soluzione migliore per i più pigri :-) . voto 9
Recensione
Salve a tutti. Due settimane fa ho deciso di acquistare il T-Amp negli Usa e poi, ho visto che in Playstero vendono anche il T-Preamp, allora ho deciso di acquistare Pre ed alimentatore Zetagi qui. A parte il servizio efficientissimo, la consegna è arrivata in tempi brevissimi, quindi ringrazio sentitamente.
Bene, ieri per la prima volta ho acceso il piccoletto. Premetto che ho sfruttato una coppia di vecchi (ma molto ben conservati e ben riusciti!) diffusori a due vie di un Pioneer DC Z-72 hi-fi entry level della fine degli ani ottanta ed un buon (secondo me) -ma ahimé anche questo con una certa età!- lettore cd della Luxman, il D-321... semplice, onesto, ma che fa bene il suo lavoro.
Beh, insomma, quando ho acceso per la prima volta il T-Amp è stata una meraviglia per le mie orecchie e mi è venuta proprio la voglia di esclamare "cacchio che botta e che piacere la musica!"...
Ho ascoltato per rendermi conto (perché non potevo crederci) da Pat Metheny ai Led Zeppelin a Franco Battiato a Henerson, Smith & Wooten scoprendo che il suono non aveva bisogno di aggiunte... Tutto era equilibrato e presente, distinguibile, corposo!!! Sembrava che i diffusori avessero improvvisamente ripreso vita dopo svariati anni di dormiveglia e cantassero di gioia... :-D
Ok, ok non facciamoci prendere da troppi entusiasmi, ma se il T-Amp si comporta così con delle vecchie casse ed un lettore cd del 1994, non riesco ad immaginare cosa possa fare con componentistica di prima scelta!
Adesso, vedrò di abbinare un paio di Indiana Line TH-370, secondo me un buon prodotto per chi, come me non ha tanti soldini, ma vuole VERA qualità audio.
Saluti e grazie Playstereo!!!
Recensione
Cari amici, grazie alla lettura dei vostri commenti e complice il compimento del 19esimo anno di età del mio Aiwa ho deciso di acquistare questo scricciolo di amplificatore. Superata la diffidenza iniziale (mia moglie mi ha chiamato in ufficio per dirmi che i pacco che avevo ordinato dato il peso irrisorio era vuoto...) e abbinatogli un adeguato alimenatore (5A) il T Amp ti stupisce. Non mi dilungherò perchè non sono un tecnico... ma ragazzi, certi suoni nei miei cd non li avevo mai sentiti, che spettacolo!!! Ora che mi hanno abbandonato anche la mie vecchie Mission 761 ho deciso che sarete voi i miei nuovi maestri.
Recensione
Giusto per dare qualche informazione utile a chi non lo conosce o, peggio, a coloro che vengono in buona fede "plagiati" con informazioni tutt'altro che disinteressate e di discutibile validità tecnica e musicale, ricordo a tutti che il T-Amp è un ECCELLENTE AMPLIFICATORE, e questo INDIPENDENTEMENTE DAL SUO PREZZO: io amo la musica, ma le mie orecchie possono ingannarmi. Ebbene: ho fatto ascoltare il T-Amp in abbinamento ai diffusori Indiana Line TH 370 a molti musicisti, a molti ingegneri e ad alcuni ingegneri di professione e musicisti per hobby. Risultato? Il suono è piaciuto a tutti, moltissimo e senza riserve: soprattutto quei musicisti che non conoscono il (troppo spesso fumoso) mondo dell'hi-fi, erano convinti di trovarsi di fronte ad un sistema da qualche migliaio di euro!
Penso sia superfluo aggiungere altro: laciamo parlare la musica e quei prodotti che sanno trattarla con rispetto, lo stesso che riservano ai nostri sudati risparmi!
Buon ascolto,
Andrea
Recensione
Bhe forse non capisco nulla di audio ma come rapporto qualita prezzo (nuovo) non ha eguali ,poi un alimentatore stabilizzato di tipo swich costa appena 25 € e forniscie 5 ampere a 12 volt e 3,8 apere a 13,....ed è piu preciso di un ali classico stabi.... le casse bhe lascio a voi la scelta io le o raccolta dal secchio della spazzatura dopo che il mio amico le a frullate , il pre a che ti serve con tutti i lettori mp3 e i cd che girano a 180 non ci sono arrivato e cmq quando o paragonato il mio t-amp con il mio valvolare classe A ,single-end o Push Pull e troppo che ce l ho mi sono fatto due grasse risate ......poi Vittorio Franchi mi ha dato una mano ,con i suoi diffusori, a capire quanto è grande il t amp a voi la scielta
Recensione
Cominciamo dall'inizio:
Ho ordinato il prodotto per pura curiosità,devo confessare che ero piuttosto scettico,dicevo tra me e me "ma uno scatolotto così di plastica cosa vuoi che dara in definizione,qualità audio ecc"...
Ho fatto il bonifico e in 14,DICO 14 ORE è arrivato a casa mia,quindi ELOGIO AD AUDIO AZIMUTH per la serietà...
Arriva la scatola,non credo ai miei occhi,sembra che il prodotto non ci sia,è talmente piccolo e leggero che penso che mi abbiano fregato.... lol
I manuali e i consigli in italiano sono stati molto utili,grazie ad audio azimuth per averceli forniti.
Allora collego un alimentatore da 3 A e infilo un CD (TOP AUDIO VOL 5), Non credo alle mie orecchie! Da quella scatoletta esce un vero e proprio suno AUDIPHILE!
Il mio kenwood A-71 si nasconde,se potesse vorrebbe saltare in aria con un cortocircuito da 100000000 v.
La catena in cui l'ho provato e la seguente:
Lettore CD/DVD LG da36 (è solo provvisorio)
Ampli kenwood A-71
Diffusori autocostruiti 2 vie su progetto coral,woofer da 16,5
.
Non contento vado da un mio amico a provarlo sul suo impianto cosi composto:
Amplificatore ONKYO HT (non ricordo il modello)
Diffusori CHARIO syntar 100 Reference (penso che siano superiori ai miei autocostruiti)
Lettore CD entry level (philips)
Ebbene si,rispetto al mio kenwood l'onkyo si difende meglio,ma viene comunque raggiunto,se non superato,dalla famigerata scatola di plastica!
C'è anche da dire che le Syntar 100 non sono il massimo della sensibilità.....
CONCLUSIONI:
Assolutamente da avere,è un prodotto rivoluzionario,certo non va visto come un mcintosh da 25000 euro,no,fino a questo punto no,ma si difende molto bene
Recensione
ha funzionato per ben 30 minuti, davvero bene. un suono all'altezza della sua "fama". poi improvvisamente, il canale di sinistra ha smesso di suonare e... buonanotte ! un vero peccato ! ho provato in tutti i modo ma non ne vuole più sapere. mi sarei aspettato qualcosa di meglio, anche da 49 euro.
Recensione
Se sei deluso e te ne vioi liberare, a me interesserebbe.
Per contattarmi: dini.giorgio(@)tiscali.it
saluti
Recensione
Non vale la pena.
Se consideriamo che al prezzo del t-amp ci devi aggiungere un buon alimentatore stabilizzato e il suo preamplificatore arriviamo a spendere quasi 180€, a questo prezzo si trovano sull'usato vecchie glorie come il Nad3020, che ho avuto e che non ha bisogno di commenti.
Se poi ti vuoi semplificare la vita ancora di più e vuoi riprodurre musica in piccoli ambienti ti prendi 2 belle casse monitor biamplificate come ho fatto io e con 50€ passa la paura.
saluti
Recensione
è magnifico...tanto piccolo tanto potente...collegato a due ciare autocostruite...hanno acquistato un senso...
Recensione
Ho acquistato il t-amp ben sapendo i pregi e i difetti degli ampli digitali, ma qua ragazzi si parla di un altro pianeta.
Io a casa ho due Rotel come ampli esterni al pre surround e l' RB 971 pilota 2 dico 2 Chario Hyper 2 MKII e credo che tutti sappiate quanto siano poco morbide e quanta corrente richiedano.
Ebbene il nanerottolo andava che era un piacere, addirittura in bi-wiring, non ho parole.
Io ho acquistato il pack con le Indiana Line Hc 204 (impianto per pc), ebbene in camera con il pc non c'è andato nè il t-amp nè tantomeno le Indiana.
Bei diffusori, ottimamente rifiniti e con un dettaglio impressionante (riferendosi sempre al prezzo)
Un altro bell esempio che in Italia sanno anche fare queste cose.
Per la cronaca il t-amp sino ad oggi ha pilotato senza alcun sforzo quanto segue:
2 Chario Hyper 2 MKII
2 Jbl control CM 42 (su 6 ohm!!)
2 Indiana Line Hc 204
2 Jbl Northridge E 20
Oltre a queste casse che ho a casa, settimana prossima finirà a casa del mio amico (già impressionato anche lui) a pilotare le Tannoy Fusion 2.
Complimenti agli abbinamenti fatti tra T-amp e Indiana, bel pack davvero.
Recensione
Sto ancora testando guesta piccola scatolina ,con buoni
risultati sulla dinamica,sulla velocita' i dettagli la focalita' non sono ancora venuti fuori, riguardo la timbrica e buona . Per ora mi riservo, spero di sentire ben altro.
Tutto sommato è soddisfacente.
Se a ore 13 satura un po abbassate il volume d'ingresso
con un poenziometro logaritmico. Ciao.
Recensione
Partiamo dall'inizio: Consegna puntualissima (meno di 24 ore) e complimenti quindi per la vostra serietà.
Arriva la scatola, ancora tutto imballato per il trasporto, leggerissima!!! Ci sarà qualcosa dentro o mi hanno preso per il c...!!! Apro! Imballaggio!! Ancora carta!! Ecco una scatolina!! Piccola e straleggerissima!! Apro la confezione!! Tiro fuori il prodotto!! In mano esclamo sicuro di me:" Ecco, ti hanno fregato!! leggenda metropolitana, soola, fregatura, commenti falsi per rubarti due quattrini!!" Una scatolina di plastica alla Napoletana. A questo punto vediamo se il led rosso almeno si accende! Attacco un trasformatore qualsiasi (controllando la polarità si intende) da 12v. e di soli 1Ampere (questo per ora passava in casa). Il led funziona!! incredibile! Allora collego un dvd player di fascia abbastanza alta!, una coppia di AR DA PAVIMENTO 2 vie bass reflex da 6ohm e di 90db di sensibilità, metto l'ampli a ore 11 quasi 12 e faccio partire un disco Live di Ray Brown with John Clayton & Christian McBride (Contrabbassisti all'ennesima potenza!). Commento: controllo che il mio vecchio ampli sia spento, seguo i cavi di collegamento ai diffusori e vedo che fluiscono nella scatoletta, il dvd player anche e esclamo a voce alta:" Non ci posso credere!!" Una cosa sensazionale, pazzesca, ancora ora dopo 7 ore di ascolto non credo alle mie orecchie!! Anche i miei diffusori ridono e prendono per il culo l'ampli con cui hanno passato parecchio tempo assieme e lo deridono, sono incredule anche loro. Vedo il mio vecchio ampli, pesante, ingombrante, serio e affidabile, di marca conosciuta e blasonata, che cerca di nascondersi come può!! potesse si farebbe saltare in aria con un bel corto da 1.000.000 di volts!! Invece vecchio mio da oggi potrai solo produrre e smistare audio per film in dvd, quella sarà la tua unica fine. Già, paragonato al piccolo mostro del T amp sfigura e vi dico, non esagero, fa CAGARE!!! (Soprattutto per quello che costa!!). Non capisco, sono incredulo, per ora andrò avanti a studiare il perchè di tutto ciò!! Avevo forse, e dico forse, sentito suonare dischi così bene solo attraverso diffusori dal prezzo cosmico e irraggiungibile collegati a pre e finali valvolari dalla caratura più che elevata e a questo punto concludo che non valgono assolutamente neanche 1/1000 di quello che costano!! Saranno belli, resistenti, luccicanti, molto PESANTI E INGOMBRANTI, ma che si FOTTANO!! ..................................Capisco adesso il perchè di molta gente che a perso tempo e soldi nel creare un telaio più HI-FI al cuore del piccolo animaletto. Complimenti al coraggio di playstereo che ha inserito un prodotto del genere nel suo listino compromettendo, in modo definitivo direi, alla non vendita dei suoi valvolari in listino. Vi auguro di vendere tantissimi e tantissimi T Amp da sorpassare di gran lunga quello che avreste incassato senza la presenza del piccolo mostro in vendita sul vostro sito. Complimenti al T amp e a voi ancora grazie. Vi farò una pubblicità esagerata, lo meritate!!!
Recensione
Semplicemente eccezionale , pulizia e dinamica del suono sono ottimi .
Recensione
Ciao, Salve
ho acquistato questo gioiellino in modo scettico ma dopo avere collegato al toshiba sd-900e (sorgente) e a delle casse difficili da pilotare come le chario sintar 100 tower, sono rimasto stupito suona in modo eccellente l'ascolto è molto picevole, su brani con voci femminili è più piacevole dello YAMAHA DSPA2 costato un paio di milioni, per correttezza bisogna dire che rispetto al DSPA2 manca un pò di dettaglio ma a questo prezzo.
Lodi lodi lodi ad audio azimuth impeccabile in correttezza, velocissimo in spedizione e consegna, finalmente un numero servizio clienti che risponde sempre.
Recensione
Ho acquistato il t-amp una settimana fa, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per la qualità anche a volumi piuttosto alti.
Anche se ultimamente quando la manopola del volume supera le ore 13 diventa inascoltabile, infatti con i suoni alti i diffusori gracchiano.
È da considerarsi una caratteristica (limitazione) del prodotto oppure un difetto (visto e considerato che durante i primi ascolti il problema non si manifestava)?
Escluderei che il problema siano le casse, delle klipsch rf15, visto che con altri amplificatori il problema non si presenta.
Ho provato anche diverse sorgenti (PC, lettore cd) e il problema permane.
Come alimentatore utilizzo uno zetagi stabilizzato da 13,5v e 3 A in vendita anch'esso sul vostro sito.
Recensione
Ho fatto l'ordine poc'anzi, per collegarlo ad una coppia di klipch La Scala, le quali vista l'efficenza spero non mi deludano. La tecnologia usata dall'amli la conosco molto bene, ma non capisco perchè non mettano sul mercato amplificatori piu performanti in ordine di potenza.Con questa tecnologia si arrivati alla bellezza di 400watt ed oltre.
Per cui cosa aspettiamo ?
Per cio che riguarda il giudizio d'ascolto, quando mi arriverà, spero prima del fine settimana, sarete esauditi :)
Recensione
concordo con giuseppe neri, ho alimentato con uno alim. switc da 1250 ma a 12 va e provato con un 25 a normale, nessuna differenza pilotando 2 casse infinity notoriamente dure
davide
Recensione
Un commento “a caldo” sul T-Amp sarebbe stato troppo semplice e scontato…
Così, pur avendo ricevuto il “piccolo gigante” sabato 14 maggio, ho deciso di inviare il mio commento soltanto ora, dopo un accurato e prolungato ascolto con tutti i generi musicali.
Il T-Amp, appena collegato al generoso alimentatore (15V DC, 5A continui / 7-10 di picco) costruito in casa, ha mostrato da subito qualità straordinarie, di gran lunga superiori a quelle di un qualunque ampli convenzionale: in questi mesi ho tentato invano di scoprire il segreto (o il miracolo?) di questo chip, che con i suoi 6 watt RMS riesce a far impallidire tanti ampli di dieci volte la sua potenza e il suo prezzo.
Non solo timbricamente perfetto (e qui un qualche merito va riconosciuto anche ai bei diffusori Indiana line TH 370), ma anche la pressione sonora non scherza: raramente il controllo del volume ha superato il mezzo giro (anche per evitare l'attivazione del dispositivo di protezione, drastico ma efficace).
I bassi arrivano sino allo stomaco (profondi e consistenti ma sempre perfettamente smorzati), un livello di dettaglio mai sentito (forse qualcosa di simile su elettroniche Arcam e Unison Research, ma non ancora a questi livelli), eccellente la microdinamica, sorprendente la macrodinamica (dinamica ampia, ma soprattutto vera).
Incredibile con qualsiasi genere: un vero trasformista, che riesce improvvisamente a sfoderare un’energia e un’aggressività che vanno ben oltre i suoi 6 watt.
In questo caso penso che la potenza non c’entri quasi nulla (forse anche per via dei 92 dB di efficienza dei diffusori): c’è tutto, ma davvero tutto!
Un ultima considerazione: il sistema attualmente in funzione è composto dal T-Amp col sopra citato alimentatore, lettore CD Sony CDP-XE370 e diffusori Indiana line TH 370 (su supporti Ikea Kompass, fissati al pavimento col Blu Tac). Può sembrare un’eresia, ma l’impiantino (da meno di 300 euro) è in grado di competere con sistemi con uno zero in più sul prezzo e di batterne molti altri di costo quadruplo!
Non sempre è una questione di budget, ma prima di tutto di sensibilità e rispetto per la Musica, quella vera.
Buon ascolto, con i favolosi abbinamenti T-Amp e Indiana line!
Andrea
Recensione
Il servizio è dei migliori, ampli e alimentatore arrivati la mattina dopo aver effettuato l'ordine!
Recensione
Alimentatelo pure con alimentatori switching,funziona alla perfezione,anzi!Provate per ascoltare eventuali differenze e vedrete che tutto quello che consigliano per non usare questi tipi di alimentatori è solo fumo negli occhi!
Recensione
E certo se lo attacchi a casse Philips mi sembra più he normale non trovare differenza con il tuo vecchio ampli.
Guarda io l'ho abbinato a casse MonitorAudio da 500 euro e ti posso assicurare che questo amplificatore t-amp suona meglio di un valvolare da 1500 euro!!!
Ciao.
Recensione
complimenti , veramente un ottimo prodotto ! grande rapporto qualità prezzo !
Recensione
IL T-Amp può essere tranquillamente alimentato da un qualsiasi alimentatore con effetti positivi,anche usando
un alimentatore Switching di una videocamera,tutto il resto sono solo delle balle.Il suono è perfetto e non riscontro le differenze che ci vogliono fare credere!!!
Recensione
Consegna in meno di 24 ore. Il T Amp è perfettamente funzionante solo che avrei bisogno di alcune dritte per lo sviluppo della massima potenza. Io al momento l'ho utilizzato con casse philips da 8 ohm (questo è ciò che posso peremettermi per ora) e non sono rimasto sinceramente stupefatto dalle prestazioni se confrontate con quelle ottenute con mio semplice stereo.
Grazie Vincenzo
Recensione
beh a dir poco grandioso il servizio l'ho ricevuto in meno di 24 ore ... complimenti ... adesso lo sto provando non esprimo commenti però suona e anche bene ..
Recensione
Veramente un prodotto eccezzzzzionale!!!
Puo aprire nuove strade per hi-fi a prezzi terrestri dalla timbrica raffinata.
Da abbinarsi cmq a diffusori con una certa sensibilità, direi dai 90db in su.
Recensione
Questo spettacolare gioiellino è divenuto il principale ed unico amplificatore Single-end nella mia sonorizzazione domestica,incredibile come riesce a pompare i miei due woofer RCF da 32cm,fa vibrare anche i vetri delle finestre,supera di gran lunga gli amplificatori valvolari non perfettamente curati,che di bello hanno solo l'estetica...
non si riesce a credere alle proprie orecchie!
PROVARE PER CREDERE!!!
Recensione
Un aggettivo: incredibile.
Penso di prenderne altri, e sostituire il mio integrato HT, per cominciare.
LuVi
Recensione
A dir poco incredibile, sia su casse di ottima qualita' che su casse di pessima qualita'!
Poi il servizio e la consegna mi hanno lasciato senza parole: sono passate 21 ore fra l'ordine fatto su internet e la consegna a casa!
Recensione
il primo l'ho acquistato ad agosto,il secondo è stato ordinato ieri e oggi è arrivato.bravi per la velocità a quelli di playstereo.con il primo sono rimasto senza parole.oggi voglio solo dire che il t-amp suona molto meglio della maggior parte degli integrati che ho avuto.ho 40 anni e vi assicuro che ne ho cambiati molti.adesso il t-amp fa suonare deliziosamente una coppia di b&w cdm1 nautilus.un saluto a tutti i possessori del t-amp e anche a quelli che ancora credono che sia un giocattolino.forse leggono troppe riviste hi-fi.
Recensione
Grandioso. Questo basta. Non sono un fanatico ma l'ho confrontato con l'impianto milionario (in lire) di mio fratello ed è rimasto basito.
Recensione
Ho acquistato il T-Amp in agosto e dopo quattro mesi di ascolto sono sempre più convinto che non esista in commercio un amplificatore migliore sotto i 1500 euro.
Per i relativi abbinamenti (diffusori, lettore e cavi) è opportuno farsi consigliare dal personale, competente e disponibile, della Playstereo.
Recensione
rettifico il mio commento preceente...purtroppo....
dopo il rodaggio necessario,di cui pensavo non necessitesse, il t amp suona meglio dell' SE.
Recensione
ALLUCINANTE!
Un acquisto imperdibile e consigliatissimo!
Recensione
Ho comprato il T-AMP solo per pura curiosità. Lunedì e Martedì è stato lasciato in "riscaldamento", Mercoledi la prova di confronto con il mio ampli da 5000 Euro, da oggi è l'ampli del mio impianto.
Recensione
L'HO ACQUISTATO PER SENTIRE L'EFFETTO CHE FA STRAORDINARIO L'HO COLLEGATO MI VENIVA DA RIDERE
DOPO ME VENUTO DA PIANGERE PERCHE' PENSO CHE TANTA GENTE ACQUISTA AMPLI DA 500/600 O ANCHE 1000 EURO E DOPO SI PENTE. QUESTA COSA STRACCIA TUTTI GLI AMPLI DA 600/700 EURO E PUO' BENISSIMO RIVALEGGIARE CON AMPLI DA 1OOO/2000/EURO.
VUOLE CASSE DI QUALITA' DA 88/90 DB ED OLTRE AH DIMENTICAVO LA POTENZA E' DI 10 W 8 OHM (15 4 OHM)
IL VOLUME A ORE 13 VA IN CLIPPING SU ALCUNE FREQUENZE BASSE DI UNO STRUMENTO IN PARTICOLARE
LA TUBA E LE VOCI LE CAMBIA LEGGERMENTE MA TUTTO CIO' E' IRRISORIO IN QUANTO GIA' A ORE 11 L'ASCOLTO E' PIU' CHE OTTIMO E POI IL PREZZO E' RIDICOLO
SENZA PIU' PAROLE.
Recensione
Prima di tutto volevo ringraziarvi per la cortesia che avete verso i clienti adesso passiamo al t-amp: per me eccezionale il mio venditore abituale dice che fa schifo, per me invece è un ottimo prodotto, accoppiato al cdp pd 9300 della pioneer e ai diffusori fm2 minima della sonus faber suona in modo eccezionale. ampio e spazioso il suono.
Recensione
ho acquistato questo prodotto la settimana scorsa.
oggi ne ho ordinati altri 2 per i miei amici perche' dopo averlo ascoltato lo hanno voluto a tutti i costi.
premessa....il termine di paragone e' l'audio analogue puccini se.....
con questo non voglio e non posso dire che il nostro t amp suoni come il mio SE.
Non e' cosi' e faccio fatica a pensare che possa suonare meglio di molti ampli ancora piu' costosi ma e' certo che suona meglio di tutta quella fascia di prezzo dai 1000 in giu'.
mi sembra gia' un buon risultato. forse anche 1200...
il competere con un dual mono sarebbe forse troppo anche per questo strabiliante cip.
il fatto e' che con il suo triste minijack e due uscite casse indegne srapazza senza nessun problema gli ampli dei miei "colleghi"!
credo che con qualche semplice modifica possa competere meglio anche con il mio SE....ma non batterlo ...capiamoci bene.
L'immagine e' apertissima bassi,alti ,medietcc...perfetto!veloce,stabile,unico neo?
i rilievi ovvero la tridimensionalita'.poca .anche con le mie zerius.
i watts sono piu' che sufficenti per un buon ascolto anche in una stanza grande ene avanzano.
con qualche piccola modifica di qualita' sono certo che la tridimensionalita' saltera' fuori.
compratelo e lavorate sui connettori sentirete che roba!
ottimo oggetto.
Recensione
L'ho Connesso ieri sera , fantastico,
ne comprerei un'altro subito senza aspettare natale!
Recensione
Voglio rendere nota la mia esperienza d'ascolto del T-Amp collegato a una coppia di splendide Snell K2.Il suono che emerge da questa accoppiata è straordinario!Grandissima ariosità,timbrica naturalissima,grande vigore della gamma bassa.Naturalmente in gioco entrano vari fattori:l'ottima efficienza della cassa unita a grandi doti musicali e prospettiche.Da non sottovalutare,poi,la funzione svolta da un buon alimentatore.Io utilizzo un Gbc da ben 10 ampere.Non crediate che la potenza sia esagerata:con amperaggi minori ho ottenuto risultati inferiori sulla profondità della scena e sul vigore della gamma bassa.Cosa altro dire,visto che i denigratori del T-Amp sono sempre in agguato,vorrei terminare con un :T-Ampisti di tutto il mondo unitevi...
Recensione
allora.... quanto si è detto su questo finalino.... alla fine l'ho comprato.....non avendo batterie a disposizione ho sistemato alla meno peggio un alimentatorino da 9 v - 1000 mA..... si parte. Niente male, ma mancava qualcosa e allora mi è tornata in mente la famosa frase:"un amplificatore non può suonare meglio del suo alimentatore"... a buon intenditor... allora leggo le informazioni del datasheet di questo integratino... stabilizzo la massima tensione di lavoro senza stress del componente (14,2V), filtro forse un po' eccessivamente (33000 microfarad) e mi metto al riparo ra interferenze varie (un trenino di capacità diverse (100Kpf, 10Kpf, 1Kpf)...
Partiamo dall'impianto: lettore Cambridge Audio Trac1, Convertitore Musical Fidelity x-24K, stadio di linea Musical Fidelity x-10D, pre Arcam Delta 110 e diffusori Dynaudio Audience 52 (4Ohm, 86dB). Non credo alle mie orecchie. E' sconvolgente cosa possa uscire da questa scatolina, sfido qualunque elettronica in un ambiente domestico a suonar meglio per questa cifra. IMPORTANTE: Dategli da mangiare il giusto, niente alimentatori da CB o cazzatine varie, 14,4V ben filtrati e stabilizzati con una corrente di 3 Ampere... non vi chiede altro per restituirvi delle emozioni. Ciao a tutti. Sergio.
Recensione
Quando il corriere me l'ha consegnato pensavo che la scatola fosse vuota, da quanto era leggera. Quando l'ho visto mi sono detto che era impossibile suonasse così bene come dicevano. Mi sono bastati pochi secondi di ascolto per capire che la sua fama era più che meritata. Ha un sound decisamente audiofilo, da amplificatore di gran classe. Per avere un suono simile bisogna spendere come minimo 500 euro, se non 1000 o 2000. Considerando il prezzo del T-Amp, c'è da mettersi a ridere. Evidentemente le nuove tecnogie digitali danno la biada a quelle tradizionali, se con un integratino e 4 componenti economici si riesce a fare un ampli che suona così. Accoppiatelo a casse efficienti, un buon lettore di CD ed avrete un ottimo impianto con poca spesa, alla faccia dei puristi dell'Hi End e dei loro impianti da 10.000 euro: se li tengano pure.
Per le casse, penso dovrebbe andare alla grande con diffusori tipo Klipsch, anche se l'idea di costruirmi un paio di casse monovia con un altoparlante a larga banda Fostex mi tenta molto...
Vi regalo un'idea: è alimentato a 12 Volts..... perché non usarlo anche in automobile?
Recensione
Sono appassoniato e collezionista di Hi-Fi, non di apparecchi che hanno fatto solamente "stroria", ma ciascuno nella sua epoca è stato considerato tra i meglio suonanti del mondo.
Spazio da apparecchi di epoche differenti dal 1950 ad oggi; da diffusori elettrostatici attivi amplificati a valvole (Acoustat X) a grandi monitor da Studio, da amplificazioni valvolari (Radford, Quad, Marantz, Mcintosh, Audio Research, Audio Note) a quelle a stato solido di qualità che reputavo da sogno (Mark levinson n. 20.5, Marantz 500, Classè Audio DR3), da giradischi analogici (Oracle Delphi) a quelli digitali (primissimi Philips assolutamente insuperati, Meridian, Accuphase).
Ultimamente mi è passato per le mani un T-Amp.
Mi sono messo a ridere quando chi me lo ha portato mi ha chiesto di provare a collegarlo a due AR LST.
Mi sono sentito preso in giro ed anche seccato quando ha insistito.
Poi, per sfinimento, l'ho accontentato.
Vi do solo un consiglio: NON PROVATE A FARE LO STESSO !!! Vi rovinereste la vita. Capireste che vi hanno sempre preso per i fondelli; sicuramente non ridereste più rendendovi conto che i vostri amatissimi impianti "miliardari" li potete anche buttare nel cesso.
Vivete felici nell'illusione che il vostro impianto sia il migliore o continuate a sognare quello più costoso che non potete permettervi. LASCIATE PERDERE IL T-AMP.
Ma se proprio volete farvi del male, ricordate: T-AMP + AR LST.
Mi raccomando non usate "cassettine" da poco, lo svilireste e non lo apprezzereste.
Adesso Vi lascio; devo andare a sbarazzarmi di tutti i miei "cari" maledetti impianti. (l'unica consolazione è che recupererò almeno 200 metri quadrati di spazio nel mio appartamento).
Recensione
Impressionante! non suona come un'apparecchio da 2000 euro ma ne eguaglia molti da 1000, è un'ottima scelta per chi vuole spendere poco ed iniziare ad ascoltare musica!
Recensione
collegato ieri sera a una coppia di b&w cdm1 nautilus.senza parole.
Recensione
Sono un appassionato di alta fedelta, si può dire gia dalla tenera età, e attualmente, dopo tanti anni di conquiste e anche di sbagli ho realizzato il mio sogno (non mi dilungo sulle marche e modelli, ma praticamente quando ascolto musica ....ascolto musica, l'impianto sparisce).
Ho acquistato questo apparecchio e, assieme a me altri due miei amici, con la primaria curiosità di capire quanto che l'attuale tecnologia si sia spinta (le prestazioni di cui tutti ne parlano e il costo veramente ridicolo dovrebbero farlo un campione assoluto). Per adesso non posso dare nessuna votazione preventiva. I commenti dopo le prove a casa.
PS - complimenti a voi per il servizio che fino ad ora ho ricevuto dal vostro sito.
Recensione
Ho acquistato una settimana fà questo piccolo mostriciattolo e.......ragazzi......sono rimasto a bocca aperta!!!
Anche io all'inizio pensavo che un'oggettino cosi' piccolo non avrebbe mai creato un suono cosi' pulito e limpido, ma mi sono dovuto ricredere una volta ascoltato il suo suono.
E' SEMPLICEMENTE STUPEFACENTE !!!
L'unico consiglio che vi posso dare è di acquistare immediatamente il T-Amp per avere finalmente in casa un VERO impianto Hi-Fi al cospetto di un prezzo veramente ridicolo.
E' un pò inreale parlare cosi' bene di un'oggetto di pochi euro ma.........E' LA PURA VERITA' !!!!!!!
Recensione
Ho acquistato di recente il sonic impact t-amp,mi
piacerebbe sapere,sè l'abbinamento con delle
chario hiper 2000 è azzeccato.
Recensione
E' possibile utilizzzare 3 T-Amp x un home theatre 6.1?
Recensione
Ciao,
mi sto costruendo un mini impianto per suonare a batterie.
Posseggo già un piccolo mixer a batterie e 2 altoparlanti passivi della montarbo MT180.Potrebbe funzionarmi bene l'impianto aggiungendoci il Sonic Impact T-Amp??
Recensione
Ma che domanda è!? E se fosse americano la sua scarsa reperibilità sarebbe giustificata? E sarebbe normale, anzi dovuto, se diventasse un cult? E' il mercato piccolo mio! Se si accettano le sue regole lo si deve fare sempre e non solo quando non ci disturbano.
E' lo stesso mercato che lo ha portati da 21$ a 39$ in pochi mesi e che in Italia diventano 42 euro ( 1$= 1.2 euro).
Fine della lezione.
Recensione
Come mai l'articolo risulta sempre esaurito? Come mai un ampli cinese e' cosi' difficile da ordinare? Non sara' che qualcuno vuole varlo diventare un oggetto cult?